Il nostro team di consulenti, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ha imparato a riconoscere il valore nascosto nei dati.
Si è specializzato quindi nel fornire ai clienti i migliori strumenti e le soluzioni più adatte per estrarre le informazioni aziendali nel modo più facile, efficace e preciso possibile.
Grazie a questo approccio, AccordDATA ha consolidato il proprio ruolo nel supportare sia clienti enterprise che le piccole-medie imprese durante la realizzazione di progetti complessi di gestione dati, attraverso le varie fasi di lavoro, dall’ETL alla data architecture e concludendo fino alla data visualization.
Collaboriamo con i clienti per per analizzare i flussi delle informazioni aziendali, studiamo le possibili elaborazioni a seconda delle necessità e progettiamo e realizziamo le soluzioni più indicate seguendo i nostri standard di efficacia ed eccellenza consolidati nel tempo.
Affrontiamo ogni progetto seguendo i dettami della metodologia di lavoro Agile, così da essere più flessibili e coinvolgendo tutti gli stakeholders nell’essere parte di un obiettivo comune.
La varietà delle skill acquisite nel corso degli anni, lavorando su un’ampia gamma di realtà nazionali ed internazionali, ci permette di garantire figure professionali come data architect, specialisti di business intelligence e sviluppatori senior per i linguaggi di programmazione più diffusi.
La passione, l’entusiasmo, l’assidua ricerca dell’innovazione e la volontà di offrire le migliori sinergie hanno portato alla creazione di AccordDATA